Carissimi amici, innanzitutto vi ringrazio per non avermi abbandonata. Sono in debito con voi tutti per avere trascurato il mio blog , ma credetemi il tempo diventa giorno dopo giorno sempre piu' tiranno soprattutto con le cose e i lavori che piu' ci piacciono . Ma sarebbe stato veramente grave se non fossi salita nella mia casetta sull'albero almeno per farvi gli auguri per un santo Natale ........ne abbiamo proprio bisogno un po' tutti .AUGURI a coloro che non sanno che giorno e' auguri a quelli che lo sanno da un pezzo ,auguri a quelli che sono lontani dalle loro famiglie a quelli che lo sono troppo vicini auguri a tutti quelli che ......................auguri e ancora auguri.
SCIROPPO DI ROSE BULGARE
-
Posto questa ricetta per non perderla, visto che la memoria inizia a
vacillare, si tratta di un fantastico sciroppo di rosa fatto con le mie
rose bulgar...
1 settimana fa