- Finalmente riesco a trovare un ritaglio di tempo da dedicare ai miei numerosissimi lettori ai quali ,voglio dedicare un GRAZIE, un grazie, grande quanto il loro cuore, nonostante la mia lunga assenza non mi hanno mai abbandonato, anzi.. Il. Natale e' alle porte e, nonostante le tante tradizioni che facevano da cornice a questa festa si sono perdute , il fascino di questa rimane tale . L'atmosfera che si respira in questi giorni e' particolare come se la realta' si dissociasse , divenendo sogno . E' inutile dire sempre le stesse cose cioe' che il nostro era un Natale diverso (post di Anthos) e etc ,etc. Viviamo quello di adesso senza pensarci su.'La vita e' una, e va vissuta senza rimpianti ,i ricordi fanno parte di essa . Amici non voglio annoiarvi anche perche' sono a corto di parole voglio pero' augurarvi un Natale sereno e gioioso. Un forte ed intenso abbraccio a voi tutti .
SCIROPPO DI ROSE BULGARE
-
Posto questa ricetta per non perderla, visto che la memoria inizia a
vacillare, si tratta di un fantastico sciroppo di rosa fatto con le mie
rose bulgar...
1 settimana fa
1 commenti:
Sono passata per gli Auguri
Posta un commento