TRADUTTORE

mercoledì 29 ottobre 2008

Io non l'ho votato



Io non l'ho votato !!

2 commenti:

Anthos ha detto...

mi ero dimenticato dell'approvazione ah ah ah

Anthos ha detto...

Un primo ministro che si comporta come un bricconcello da strada, è proprio ridicolo;
non può esserci nessuna giustificazione a que gesto volgare e puerile,espresso in un contesto di importanza mondiale, dove i partecipanti erano lì convenuti per prendersi a cuore le sorti di qualche miliardo di persone affamate, e tra queste una infinità di bambini.
Proprio un bambino, lui ha tirato in ballo per giustificare quello gestaccio, dicendo che non era una goliardata, ma semplicemnte una forma di attenzione e di saluto verso un bambino che posto davanti a lui, faceva smorfie.
Anche se così fosse stato, non era certamente educativo per il bambino stesso.
E' solo una delle tante!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates