TRADUTTORE

domenica 21 giugno 2009

RESURREZIONE


Amici bloggheristi non me ne vogliate per questa lunghissima assenza .Il tempo ,non la voglia mi hanno costretta a lasciare per tanto tempo il mio blog senza post cio' non significa pero' che io non vi abbia pensato anzi.. Ma poi come avrei potuto ,visto che..nonostante la mia lunga assenza siete piu' che radddoppiati. Questo titolo e' nato dopo aver visto a casa di amici, una pianta molto singolare la "ROSA DI GERICO". Questa pianta ha la capacita'quando vengono a mancare le condizioni per il suo naturale sviluppo di avvolgersi su se stessa . I ramoscelli si accartocciano fino a formare una palla di colore marrone che ,pero' quando viene a contatto con l'acqua si apre quasi come se distendesse a mo' di risveglio i suoi rami, divenendo verde e mostrando cosi ' la sua bellezza .Beh ! diciamo che in questo periodo di letargo mi sono sentita un po' una Rosa di Gerico, ma poi finalmente l'acqua mi ha riportata in vita .,Bando agli scherzi sono felice di essere di nuovo tra voi , E spero di non lasciarvi piu' per tanto tempo soli .

0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates